Fizz ITM

Una mela al giorno con Paola Dallolio, scrittrice

Piccole e grandi cose, considerazioni di massima e informazioni di minima, notizie strampalate e aneddoti curiosi, per ridere, entusiasmarsi, piangere e indignarsi…

Il risveglio muscolare con Pierluigi De Pascalis, preparatore atletico

Suggerimenti, trucchi e consigli per ritrovare e mantenere il proprio benessere ed efficienza fisica. Una parentesi per smascherare i falsi luoghi comuni, ed ottenere il massimo dal proprio allenamento.

Gli invisibili con Paolo Crivellaro, giornalista

Viaggio di segnalazioni, informazioni, note e curiosità intorno a spettacoli teatrali da rendere visibili. Segnalazioni eventi all’indirizzo: paolo@fizzitm.com

alessandra manzanares

Seria-Mente con Alessandra Manzanares , giornalista

Alessandra ci parlerà di Serie Tv, tutto quello che c'è da sapere e le curiosità davvero speciali che saranno in onda solo al Fizz In The Morning. Ale si occupa di comunicazione sindacale ma ha iniziato ai tempi dell'Università come critica cinematografica e teatrale...come si dice "il primo amore non si scorda mai.

Accardi d'Italia con Ermanno Accardi, giornalista e scrittore

Ermanno ci porterà per mano alla scoperta del Bel Paese con fatti, curiosità, commenti e notizie speciali. L'Italia come non l'avete mai sentita farà parte del Fizz In The Morning. Del resto c'è sempre da imparare e conoscere. Ermanno è nato a Caltanissetta nel 1960. Si è fatto adottare senza opporre alcuna resistenza da Milano, dove ha fatto tutta la trafila scolastica, fino a laurearsi in Scienze Politiche all’Università Statale. Ha iniziato a respirare l’atmosfera delle redazioni giornalistiche dell’hinterland milanese a 25 anni. Nel 2005 approda al Gruppo Espresso-Repubblica, dove si è occupato delle “news” televisive, per DeejayTv e Repubblica Tv, alle quali aggiunge anche numerose incursioni quotidiane multimediali su Repubblica.it. Prima di Milano Meravigliosa ha scritto altri tre libri: Buon Pomeriggio! (Primaora edizioni,2004), Pelao do Brasil (La Nave di Bes, 2009) e L’Asino e il Leone (ExCogita, 2010).